Allepaginas Huwelijksfotograaf Wordpress Bruidsfotografie Twitter Twitter Weddingpages Orange Solutions Online Marketing

Certificazioni Autodesk

Certificazioni Autodesk

Certificazione AUTODESK

Informazioni generali

I programmi IT di istruzione professionale hanno il compito di fornire agli studenti adeguate competenze tecniche e di progettazione. L’obiettivo è costruire figure professionali collocabili con successo nel mercato. In tale ambito, i software di progettazione Autodesk® costituiscono oggi lo stato dell’arte nel segmento di riferimento. Le Certificazioni Autodesk Certified User® permettono agli studenti di attestare il possesso delle competenze necessarie per intraprendere una carriera nel segmento della progettazione digitale – sia che frequentino l’università, che stiano per entrare mondo del lavoro o che siano orientati verso ulteriori livelli di Certificazione specialistica.

 

Autodesk – prodotti certificabili

Le Certificaziono Autodesk sono documenti ufficiale che attestano l’abilità di una persona nell’utilizzo di uno software Autodesk.
Esistono 3 Livelli di Certificazione:

  • Autodesk Certified User
  • Autodesk Certified Professional
  • Autodesk Certified Specialist

Le certificazioni di Livello User e Professionale attestato l’abilita di utilizzo di uno specifico software. Le certificazioni di Livello Specialist attestano l’abilità di utilizzo di più strumento software.

Per sostenere l’esame di Certificazione di livello User è necessario rivolgersi ad un centro Certiport. APEX Formazione è centro Certiport.

 

Le Certificazioni di Livello User disponibili sono:

 Autocad
   Revit
  Inventor
  3DS Max
  Maya

 

Per sostenere l’esame di Certificazione di livello Professional oppure Specialist è necessario rivolgersi ad un centro Autodesk.

 

Perché Certificarsi

In un mondo del lavoro che vede una concorrenza sempre più agguerrita, oltre ad acquisire competenze specifiche ed approfondite, diventa sempre più importante fornire delle garanzie immediate ad aziende e clienti. In questo senso, una certificazione riconosciuta a livello internazionale come quella proposta da Autodesk costituisce un biglietto da visita che può aprire diverse porte in ambito lavorativo.

Chi è in possesso di una Certificazione Autodesk ha diritto di esporre il logo Autodesk Certified sul proprio CV, sul proprio biglietto da visita o su una brochure espositiva dei propri servizi.
Il logo Autodesk Certified diventa così un elemento di forte distinzione ed un professionista può quindi garantire ai propri interlocutori un alto livello di conoscenza del software Autodesk.

 

 

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.