Allepaginas Huwelijksfotograaf Wordpress Bruidsfotografie Twitter Twitter Weddingpages Orange Solutions Online Marketing

corso 3DS MAX

Corso di 3DS Max

Corso di 3DS MAX

Corso di 3DS MAX


Corso di 3DS MAX

Corso di 3DS MAX è rivolto a chi vuole diventare un Professionista della Computer grafica 3D, in ogni sua sfaccettatura. Indicato specialmente per chi inizia da zero o per chi si è avvicinato alle materie d’autodidatta e vuole approfondirle le proprie conoscenze. Il corso di 3DS MAX alterna lezioni dedicate alla teoria di comunicazione e costruzione grafica a momenti di apprendimento dell’ utilizzo del software 3DS MAX, quest’utimo è un programma di grafica vettoriale tridimensionale e animazione.


Sinossi Programma del Corso Di 3DS MAX.

Corso Base di Grafica 3D|Disegno Architettonico

Introduzione
Installazione del Software
L’Interfaccia di 3ds Max

Operazioni di base
Tipi di Visualizzazione
Layers
Selezioni, raggruppamenti
Clonare (Copiare), Muovere, Ruotare, Scalare

Gestione dei File
xRef
Import/Export
Link file con Autocad

Creazione di Oggetti
Lavorare con le Linee
Lavorare con le Primitive
Modellazione Poly (Poligonale)

Operazioni di Modellazione
Uso dei Modificatori di Base
Uso delle Operazioni Booleane
Loft e Sweep

Mappaggio degli Oggetti
Cosa sono le mappe
Tipi di Mappatura
Unwrapp

Corso di 3DS MAX

 


Corsi successivi consigliati:


 

 

APEX Formazione è inoltre MAC Center | Testing Center  CERTIFICAZIONI AUTODESK

 

Le Certificaziono Autodesk sono documenti ufficiale che attestano l’abilità di una persona nell’utilizzo di uno software Autodesk. Le certificazioni di Livello User e Professionale attestato l’abilita di utilizzo di uno specifico software. Le certificazioni di Livello Specialist attestano l’abilità di utilizzo di più strumento software. Per sostenere l’esame di Certificazione di livello User è necessario rivolgersi ad un centro Certiport. APEX Formazione è centro Certiport.

Corso di 3DS MAX

 


Corso di 3DS MAX

  • OBIETTIVO:

L’obiettivo principale di questo corso è di fornire agli allievi tecniche e strategie di apprendimento rapido per permettere allo stesso di affrontare impegni di studio, lavoro o vita di tutti i giorni al meglio delle sue capacità.

  • METODO:

La struttura del corso prevede lezioni di tipo settimanali per un massimo di 2 appuntamenti. Successivamente si prevedono personalizzati, in base all’esigenze dell’esercitazioni pratiche e teoriche. Questa modulazione tende a sviluppare in parallelo l’acquisizione di nuove tecniche all’abituarsi più rapidamente possibile ai nuovi concetti. Le lezioni si svolgono in forma di laboratorio, la tecnica unita alla pratica, soprattutto per il disegno pratico e l’utilizzo dei software.


Durata: Mensile/25 ore
Fascia oraria: mattina/pomeriggio
Metodo: Aula/Online con docente trainer
Partecipazione: dai 10 anni ai 65 anni
Per maggiori info info@apexformazione.it
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.