Corso d’Interior Design

Corso d’Interior Design
corso d'interior design


Il corso d’Interior Design è pensato per tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di interior designer, anche senza alcuna preparazione preliminare. Testato negli anni e continuamente aggiornato, il nostro format fornisce gli strumenti e le conoscenze per imparare a progettare interni sotto tutti gli aspetti attraverso un approccio pensato per studenti adulti appassionati e motivati.

corso d'interior design


Cosa imparerai?
Il nostro format è stato testato negli anni e continuamente aggiornato per costruire un metodo di lavoro adatto a qualsiasi progetto. Nei progetti di interior design è importante comprendere il brief del cliente ed essere in grado di interpretare la richiesta in modo originale e pertinente, fornendo una soluzione di alta qualità. In ogni caso potrai approfondire le tematiche per te più importanti, o fare un grande salto di qualità nell’affrontare la progettazione di spazi che coinvolgono il pubblico (negozi, ristoranti, bar…).

corso d'interior Design


Come funziona?
Il corso d’Interior Design è adatto anche a chi non ha un background di interior design. I percorsi formativi si sviluppano attorno a quattro macro temi: ricerca, progetto, design e rappresentazione grafica tramite rendering 3D. Utilizziamo i migliori e più utilizzati software, per permetterti di rappresentare le tue idee, il cui criterio è avere il miglior risultato (professionale e realistico). Mostrare un buon lavoro è utile per creare un portfolio da mostrare durante un colloquio di lavoro o un incontro con un cliente. Alla fine del corso è previsto un esame finale in cui ognuno presenterà il proprio progetto completato.


corso d'interior design

corso di INTERIOR DESIGN

CORSO DI INTERIOR DESIGN
    • OBIETTIVO:

Il corso d’Interior Design è completo per tutti i temi teorici e pratici per lo svolgimento professionale dell’arredatore d’interni, professione che ormai è ricercatissima, che permetterà a chi deciderà di frequentare questo corso, di specializzarsi per poter proporsi positivamente. Gli allievi hanno la possibilità di unire crescita personale al crescita professionale attraverso la comprensione di temi quali:

Interior Design
Arredamento
Industrial Design
Exhibition design
Requisiti ergonomici
Disegno al computer e tecniche di rappresentazione
Design e mercato

Corso d'Interior Design


    • METODO:

La METODOLOGIA D’APPRENDIMENTO APEX, unica ed esclusiva, che rende questo corso d’Interior Design speciale rispetto agli altri, garantisce una didattica improntata coinvolgere l’allievo in ogni fase del corso.

Le lezioni si svolgono in forma laboratoriale, cioè con l’utilizzo costante del computer e dei software impiegati per la progettazione grafica.

corso d'interior design


    • CERTIFICAZIONE FINALE:

L’istituto formativo APEX Formazione è inoltre Certiport Testing Center
Possibilità di unire a questo corso, la certificazione AutoDESK Certified User

I benefici delle certificazioni AutoDESK sono molteplici, poiché convalidano le competenze e le abilità tecniche del candidato, che può dimostrare la propria preparazione in modo univoco. Ogni esame di certificazione AutoDESK corrisponde ad una particolare applicazione e rappresenta una singola certificazione, attestazione che andrà ad certificare le tue skills acquisite al corso per arricchire il tuo curriculum vitae con una vera è propria qualificazione.

Corso d'Interior Design

corso d'interior design

corso d'interior design

corso d'interior design


 

Durata: 40 ore
Fascia oraria: Personalizzata
Metodo: Docenti professionisti
Partecipazione: In Aula oppure Online (Lezioni in tempo reale, no lezioni registrate)

Per maggiori info info@apexformazione.it specificando nella mail “Corso d’Interior Design”
oppure compila nostro Form
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.