Microsoft Certified Fundamental (MCF)

Microsoft Certified Fundamental (MCF)

MICROSOFT Microsoft offre percorsi di certificazione per molte mansioni tecniche. Per ottenere ciascuna certificazione, è necessario superare una serie di esami. Le certificazioni Microsoft sono suddivise in tre livelli: Fundamental, Associate, and Expert. Le Certificazioni MCF (Microsoft Certified Fundamental) sono il punto di partenza consigliato, Ideale per chi si affaccia al settore della tecnologia o che sta pensando di cambiare lavoro.

Esami disponibili in lingua inglese:
Microsoft Certified: Dynamics 365 Fundamentals (MB-901) – Dimostra di conoscere Microsoft Dynamics 365, Power Platform, i fondamenti del cloud, le opzioni di licenza e le opzioni per l’installazione e il rilascio.
Microsoft 365 Certified Fundamentals (MS-900) – Dimostra di comprendere le opzioni disponibili in Microsoft 365 e i vantaggi dell’adozione dei servizi cloud, del modello di cloud SaaS (Software as a Service) e dell’implementazione del servizio cloud Microsoft 365.
Microsoft Certified Azure Fundamentals (AZ-900) – Dimostra di comprendere concetti di cloud, servizi di base di Azure, prezzi e supporto di Azure e i fondamenti della sicurezza del cloud, della privacy, della conformità e della fiducia.
Microsoft Certified Power Platform Fundamentals (PL-900) – Dimostra di conoscere le funzionalità di base di Power Platform, dal suo valore di business alle funzionalità di base del prodotto, e di saper creare un’app canvas con le Power Apps, collegare le origini dei dati, usare Microsoft Automate per l’automazione e creare una dashboard Power BI.
Azure AI Fundamentals (AI-900) – Dimostra di poter descrivere quanto segue: Carichi di lavoro e considerazioni sull’AI, principi fondamentali di machine learning su Azure, funzionalità dei carichi di lavoro di visione artificiale in Azure, funzionalità dei carichi di lavoro di Natural Language Processing (NLP) su Azure e funzionalità dei carichi di lavoro di intelligenza artificiale conversazionale su Azure.
Azure Data Fundamentals (DP-900) – Dimostra che puoi descrivere quanto segue: concetti di dati di base, come lavorare con i dati relazionali in Azure, come lavorare con dati non relazionali in Azure e un carico di lavoro analitico su Azure.
Azure Fundamentals (AZ-900)

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.